Blitz quotidiano
powered by aruba

Le Iene, Simone Coccia Colaiuta e il finto reality show

MILANO – Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Pd Stefania Pezzopane, è finito nel tranello de Le Iene che nella puntata del 17 marzo in onda su Mediaset e con la complicità della conduttrice Federica Panicucci, hanno organizzato il casting di un finto reality show. Simone, famoso per essere il toyboy della senatrice Pezzopane che sposerà nell’estate 2017, è arrivato a Milano e ha preso parte al casting de “Il Pupo e la Secchiona”, ma si trattava solo di uno scherzo delle iene di Mediaset.

Il sito TgCom 24 scrive che Simone Coccia Colaiuta è finito nella trappola de Le Iene e si è diretto a Milano per il casting di un finto reality dal titolo “Il pupo e la secchiona”:

“Il primo passo è convocarlo per un casting, raccomandando però la massima discrezione. Simone rassicura la produzione, ma bastano poche ore e la notizia finisce sui suoi profili social con tanto di foto e video della sua trasferta a Milano. Al provino appare sicuro di sé ed elenca tutti i suoi due talenti: amare i bambini e fare sesso. Si passa poi alle prove di cultura generale, con un po’ di alti e bassi, prima di passare alla recitazione e al canto. Per finire uno strip-tease che conquista la Panicucci: l’ha convinta

Il secondo provino è una prova di seduzione sul campo. Qualcosa sembra non funzionare però e il povero Simone colleziona una sfilza di due di picche…”

Per vedere il video del finto reality della puntata de Le Iene del 17 marzo clicca qui.

Immagine 1 di 8
  • Le Iene, Simone Coccia Colaiuta e il finto reality show
Immagine 1 di 8

PER SAPERNE DI PIU'