Blitz quotidiano
powered by aruba

Le Iene, torna Ilary Blasi alla conduzione. Ma Teo Mammucari…

ROMA – Ilary Blasi torna alla conduzione del programma Le Iene, in onda su Italia 1 con due serate a settimana. Se al suo fianco pensavate di ritrovare  Teo Mammucari, però, rimarrete delusi. Stando al Retroscena pubblicato dal sito Blogo, al fianco della conduttrice del Grande Fratello Vip e già “veterana” de Le Iene, ci saranno invece Giampaolo Morelli e Frank Matano.

Il capitolo della conduzione del programma televisivo Le Iene si fa così più intricato. Già nella scorsa stagione Ilary Blasi e Teo Mammucari avevano fatto un passo indietro, lasciando il testimone a Geppy Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo. La conduzione a tre sarebbe piaciuta dunque a Davide Parenti, ma non a Teo Mammucari, che dopo aver saputo di dover affiancare Ilary e Giampaolo Morelli ha preferito defilarsi. Questo il retroscena secondo Blogo, ma non bisogna dimenticare il rumors di qualche mese fa di un possibile passaggio del conduttore in Rai per un programma tutto suo, poi smentito dalla conferma alla partecipazione a Tú sí que vales come quarto giudice:

“La conduzione a triangolo però sembrerebbe non sia stata gradita da Teo Mammucari, che ha condotto questo programma da solo con Ilary e di avere un “terzo incomodo” in studio pare non ne sentisse alcuna necessità. Qualche malizioso ha pure pensato -collegandosi al nostro precedente retroscena- che l’offerta della conduzione a tre sia stata fatta quasi per “costringere” in qualche modo a far dire di no al giudice di Tu si que vales, ma questo è un pensiero maliziosetto.

Ecco quindi che arriva “l’altro” personaggio, di cui abbiamo già accennato nel nostro precedente pezzo di retroscena, ovvero Frank Matano. La conduzione della domenica dovrebbe essere quindi a cura di Ilary Blasi, affiancata dai due maschietti Giampaolo Morelli (per lui quindi una conduzione doppia con il Fan Car-aoke di Rai 1?) e Frank Matano. La puntata del martedì invece dovrebbe essere condotta a 5 da Nadia Toffa insieme ad altri inviati del programma”.


PER SAPERNE DI PIU'