L’Eredità, ex concorrente Chiara si rivede nella puntata: “Mi sono divertita ma sono povera come prima”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2018 - 12:42 OLTRE 6 MESI FA
L'Eredità, ex concorrente Chiara si rivede nella puntata: "Mi sono divertita ma sono povera come prima"

L’Eredità, ex concorrente Chiara si rivede nella puntata: “Mi sono divertita ma sono povera come prima” (foto Twitter)

ROMA – A L’Eredità di giovedì 6 dicembre la ex concorrente Chiara si è rivista in tv nella puntata registrata del quiz preserale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna. E la simpatica concorrente sui social ha rivelato alcuni particolari proprio di quella puntata. 

“Oggi è andata in onda la puntata de #leredità alla quale ho partecipato, mi sono divertita un sacco anche se sono povera come prima un grazie a tutta @RaiUno e @insinnaflavio persona eccezionale”, ha twittato Chiara, che ha risposto così indirettamente anche alle critiche che vengono spesso rivolte al conduttore, accusato di essere scostante, poco simpatico o persino di favorire o sfavorire i concorrenti. “Persona eccezionale”, lo ha definito su Twitter la ex concorrente. 

Insinna ha ereditato la conduzione del programma da Fabrizio Frizzi, lo storico e amatissimo presentatore Rai morto improvvisamente lo scorso marzo in seguito ad una emorragia cerebrale. “Se la vita fosse giusta lunedì a salutare il pubblico ci sarebbe dovuto essere Fabrizio non io. Proverò a essere degno di lui”, aveva detto Insinna a pochi giorni dall’esordio al programma Rai. Ma il pubblico sembra apprezzarlo.