Blitz quotidiano
powered by aruba

L’Eredità e la gaffe clamorosa su D’Annunzio e Mussolini

Tra le varie opzioni tra cui era possibile scegliere, oltre 1922 che naturalmente è la risposta esatta, c'era il 1953, 1980 e una data ancora più recente. La concorrente Carla risponde, incredibilmente, con "1953".

ROMA – Incredibile gaffe di una concorrente dell’Eredità, il programma di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi. Nella puntata andata in onda venerdì scorso, una concorrente è scivolata sugli accoppiamenti temporali tra i nomi e gli espisodi della storia. Una domanda chiedeva di accoppiare l’anno all’incontro tra Mussolini e D’Annunzio. Tra le varie opzioni tra cui era possibile scegliere, oltre 1922 che naturalmente è la risposta esatta, c’era il 1953, 1980 e una data ancora più recente. La concorrente Carla risponde, incredibilmente, con “1953”.

Uno scivolone che ha imbarazzato Frizzi e anche i telespettatori che sui social non hanno risparmiato la concorrente. Tanti i commenti su Facebook e Twitter. “#l’eredita’ Mussolini incontra d’annunzio nel 53 ! Petizione per ritirare la licenziare media a certa gente …”. E ancora: “All’eredità su Rai1: “In che anno Mussolini incontra D’Annunzio?” “1953”. Io voglio piangere”, “Deve esserci un girone all’inferno per te che all’Eredità hai detto che Mussolini ha incontrato D’Annunzio nel 1953″.

 


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'