L’Eredità, la valletta Ludovica Caramis lascia? “Non so se sarò nel programma perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2017 - 12:10 OLTRE 6 MESI FA
L'Eredità, la valletta Ludovica Caramis lascia? "Non so se sarò nel programma perché..."

L’Eredità, la valletta Ludovica Caramis lascia? “Non so se sarò nel programma perché…”

ROMA – La bella valletta Ludovica Caramis sarebbe pronta a lasciare L’Eredità condotta da Fabrizio Frizzi. Il motivo? Sarebbe stanca della vita da pendolare tra Roma, dove lavora, e Bologna, dove vive e gioca il marito e calciatore Matteo Destri. “Non so se l’anno prossimo continuerò a lavorare nel programma”, ha detto la valletta.

Il programma, scrive il Messaggero, perderebbe uno dei suoi volti storici insieme a Francesca Fichera, la professoressa del quiz di Rai1 che anche con il pancione ben in vista per la gravidanza continua a lavorare. Ad andarsene invece sarebbe proprio la bella Caramis, 25 anni:

“Parliamo di Ludovica Caramis, la bella 25enne mora moglie di Mattia Destro che da due anni, da quando cioè il marito ha lasciato la Roma per giocare nel Bologna, fa una vita da pendolare per conciliare lavoro e matrimonio. Al settimanale Visto Ludovica annuncia che sta prendendo in considerazione l’idea di lasciare L’Eredità per dedicarsi completamente alla famiglia: “Non so se l’anno prossimo continuerò a lavorare nel programma” ha dichiarato la sexy valletta di Fabrizio Frizzi”.