Chi l’ha visto STREAMING: segui la diretta della puntata speciale del 5 luglio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2017 - 08:45 OLTRE 6 MESI FA
Chi l'ha visto STREAMING: segui la diretta della puntata speciale del 5 luglio

Chi l’ha visto STREAMING: segui la diretta della puntata speciale del 5 luglio

CHI L’HA VISTO STREAMING – Stasera, mercoledì 5 luglio, andrà in onda una puntata speciale di Chi l’ha visto. La puntata andrà in onda su Rai 3 alle 21.20. Questo il link per guardare Chi l’ha visto in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai.

Federica Sciarelli in questo primo appuntamento estivo, non in diretta, lancia gli aggiornamenti dei casi irrisolti per poi passare il testimone alla squadra del programma capitanata da Goffredo De Pascale autore della trasmissione.

Nel primo Speciale Giuseppe Pizzo, con Paolo Orsucci Granata, fa il punto sulla scomparsa di Rosa, quindicenne napoletana andata via da casa da oltre un mese. Claudia Aldi e Paolo Sortino ripercorrono le tappe della vicenda di Sissy Trovato Mazza, l’agente penitenziaria in servizio alla Giudecca ferita gravemente da mano ancora sconosciuta, Gianvito Cafaro e Pietro Valenziano tornano sul drammatico sequestro di  Maria Chindamo, imprenditrice agricola calabrese sparita il 6 maggio 2016.

E’ di Chiara Cazzaniga invece, l’inchiesta sui latitanti a Dubai. A seguire il giallo di Biagio Carabellò: possibile che sia stato fatto sparire per un falso testamento?

Firma il servizio Fabrizio Franceschelli con Olivia Palmieri. Giuseppe Rinaldi con Paolo Orsucci Granata raccontano la storia del libraio che svanisce durante la festa di matrimonio di un caro amico. Gianloreto Carbone, con Paolo Orsucci Granata, ripropone un mistero che dura da 24 anni, la scomparsa di Angela, inghiottita dal buio a 14 anni, mentre tornava a casa. In puntata le ultime novità sulla morte della professoressa Rosboch: bugie e verità di Gabriele Defilippi nel servizio di Veronica Briganti con Giuseppe Pizzo.