Libero: “Maurizio Crozza in Rai per 5 milioni di euro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Settembre 2013 - 14:07 OLTRE 6 MESI FA
Libero: "Maurizio Crozza in Rai per 5 milioni di euro"

Maurizio Crozzà

ROMA – Cinque milioni di euro per Maurizio Crozza. Sarebbe la somma che, secondo quanto scrive Alessandra Menzani sul quotidiano Libero, sarebbe disposta a pagare la Rai pur di averlo. Soldi pubblici, quindi.

Il presidente dei deputati del Popolo della libertà, Renato Brunetta, ha presentato un’interrogazione al presidente della Commissione di vigilanza Rai, Roberto Fico, per sapere se quei 5 milioni siano davvero la cifra offerta per il passaggio del comico da La7 alla tv pubblica per due anni.

L’indiscrezione sullo stipendio stellare era stata lanciata da Dagospia. Al momento nessuna conferma ufficiale. Il direttore di RaiUno, Giancarlo Leone, ha smentito via tweet. Anche il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, interpellato sul passaggio di Crozza aveva detto che “al momento non è stato firmato alcun accordo”.

Da La7, invece, Urbano Cairo aveva detto: “Crozza farà con noi il programma in autunno, da ottobre. E poi stiamo ragionando con il suo agente Beppe Caschetto. Per ora non c’è nulla di deciso in nessuna direzione”.