Lilli Gruber salta onda. Doppio forfait, il secondo “ritarda” Floris. E stasera?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2014 - 13:38 OLTRE 6 MESI FA
Lilli Gruber salta onda. Doppio forfait, il secondo "ritarda" Floris. E stasera?

Lilli Gruber salta onda. Doppio forfait, il secondo “ritarda” Floris. E stasera?

ROMA – Ieri, martedì 16 settembre, per la seconda volta consecutiva Otto e mezzo presentato da Lilli Gruber non è andata in onda su La7. E questa volta il forfait di Lilli Gruber ha anche ritardato la prima di Giovanni Floris su La7 con il nuovo programma Di martedì.

Per ovviare al forfait di Lilli Gruber è stata mandata in onda una replica dell’intervista al ministro delle Riforme Maria Elena Boschi.

Dall’ufficio stampa di La7 avevano riferito di un leggero malore per la conduttrice. Secondo il sito TvBlog, Lilli Gruber sarebbe andata in pronto soccorso per accertamenti dopo che già lunedì sera la conduttrice aveva dato forfait all’ultimo minuto a causa di una indisposizione con relativo abbassamento di voce.

Lunedì Enrico Mentana, che aveva annunciato il cambio di palinsesto in diretta al suo TgLa7, con tanto di collegamento improvvisato con Corrado Formigli (che ha sostituito la Gruber anticipando di un’ora il debutto di Piazzapulita), aveva parlato di un “problema pensiamo momentaneo, speriamo momentaneo”. Sempre il sito specializzato TvBlog rilancia le voci di possibili contatti tra la Gruber e Raitre, già girate ai tempi della sostituzione di Giovanni Floris a Ballarò.