Live Non è la D’Urso, ospiti in esclusiva: Al Bano e Loredana Lecciso, Heather Parisi e Thomas Markle

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 11 Marzo 2019 - 18:47 OLTRE 6 MESI FA
Live non è la D'Urso, Pomeriggio 5 svela gli ospiti in esclusiva

Live Non è la D’Urso, ospiti in esclusiva: Al Bano e Loredana Lecciso, Heather Parisi e Thomas Markle

ROMA – Barbara D’Urso sta per lanciare il suo nuovo programma televisivo e approfitta del salotto di Pomeriggio 5 per svelare in esclusiva tre degli ospiti dello show. Per Live Non è la D’urso ci saranno in studio Al Bano, Loredana Lecciso e i loro figli. Direttamente da Hong Kong poi arriverà Heather Parisi, mentre dagli Stati Uniti arriverà Thomas Markle, il discusso fratellastro della Duchessa del Sussex, arrestato qualche tempo fa per guida in stato di ebrezza.

In ogni puntata di Liva Non è la D’Urso saranno raccontate delle storie e i protagonisti in studio interagiranno con gli altri presenti. Il pubblico da casa poi valuterà le storie con il suo “mi piace” o “non mi piace”.

Si tratterà, racconta la D’Urso, di una specie di Domenica Live molto ampliata e con dinamiche diverse, dato che ci sarà un’interazione in diretta con il pubblico attraverso i social network come Facebook e Instagram, oppure con l’apposita app del programma. Alla fine si scoprirà il responso del pubblico da casa.

Fonte Pomeriggio 5