Blitz quotidiano
powered by aruba

Lorella Boccia, chi è la ballerina di Ciao Darwin FOTO

ROMA – Lorella Boccia, la prima ballerina di Ciao Darwin, ha incantato i telespettatori.  Lorella Boccia ex di Amici ha catturato l’attenzione dei telespettatori grazie alle sue movenze intriganti rubando la scena anche a Madre Natura. E’ stata molto fortunata la carriera di Lorella Boccia che, dopo la partecipazione al talent di Maria De Filippi, si è ritrovata addirittura nel cast del film hollywoodiano “Step Up all in”, grazie alla sua bravura di ballerina. In Italia l’abbiamo vista bellissima anche in quel di Colorado. Rimasta single dopo due anni d’amore col ballerino di Gaeta Bruno Centola, è ora elettrizzata dalla nuova avventura in tv.

Anche sui social la sua esibizione non è passata inosservata ed in molti hanno commentato: “Comunque anche Lorella Boccia a Ciao Darwin è tantissima roba” e “Le coreografie di Garofalo non hanno mai avuto un senso ma da donna devo ammettere che Lorella Boccia è una gran gnocca!”. “Sono ipnotizzato da Lorella Boccia” ha dichiarato un ragazzo seguito da “Lorella Boccia è illegale”.

Lorella Boccia nell’ultima puntata si è divisa il palco con la nuova “Madre natura”: Penny Lane. La modella inglese è la seconda Madre natura dopo la bellissima Jenny Watwood. Elegante, bionda, occhi azzurri e fisico da urlo ha conquistato i telespettatori che l’hanno immediatamente soprannominata “angelo biondo”. La Lane è stata spesso testimonial di campagne pubblicitarie di successo come quelle di Calvin Klein e Armani.

Immagine 1 di 16
  • lorella-boccia-15
  • Lorella Boccia
Immagine 1 di 16

lorella-boccia-15