Lorella Cuccarini e Heaher Parisi ancora insieme: 7 gennaio torna NemicAmatissima

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Gennaio 2017 - 11:17 OLTRE 6 MESI FA
Lorella Cuccarini e Heaher Parisi ancora insieme: 7 gennaio torna NemicAmatissima

Lorella Cuccarini e Heaher Parisi ancora insieme: 7 gennaio torna NemicAmatissima

ROMA – Ancora insieme sullo schermo Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Il 7 gennaio su Rai 1 alle 21.15 torna lo show NemicAmatissima con uno speciale inedito. La terza puntata, dopo quelle del 2 e 3 dicembre dall’ottimo share, riporta così le due showgirl e ballerine in televisione, ancora insieme sul palcoscenico del Teatro 5 di Cinecittà.

L’Adkronos scrive che la puntata sarà uno ”speciale” in cui verranno riproposti alcuni dei  momenti più belli dello show, secondo nuove prospettive ed  angolazioni, ma anche immagini inedite, spezzoni tratti dal backstage, le prove di ballo e tutto ciò che non è mai stato mostrato al grande  pubblico. Esclusivi retroscena e inaspettate prospettive relative  all’evento televisivo dell’anno, alla luce delle recenti polemiche  social, verranno svelate in un’imperdibile prima serata.

Un’occasione  per comprendere e conoscere, come mai prima, i meccanismi e i volti  che per mesi hanno lavorato alla costruzione di uno spettacolo che  verrà ricordato per i grandi numeri e le aspettative ma anche per  rivedere le due icone della tv italiana alle prese con la preparazione delle loro migliori esibizioni e per ricordare tutti gli ospiti che  hanno calcato il palcoscenico di Nemicamatissima: Lillo e Greg, Luca e Paolo, Nek, Giovanni Vernia, Belen, Cristina D’Avena, Gianna Nannini,  Amadeus, Giampiero Ingrassia, Mal, Rossella Brescia, Zucchero,  Beatrice Vio, Ezio Greggio, Roberto Vecchioni, Alessandro Siani,  Chiara Francini.