Lorella Cuccarini a Heather Parisi: “Parlo direttamente al tuo suggeritore Umbi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2019 - 14:01 OLTRE 6 MESI FA
Lorella Cuccarini contro Heather Parisi: sovranista contro straniera

Lorella Cuccarini a Heather Parisi: “Parlo direttamente al tuo suggeritore…”

ROMA – Lorella Cuccarini lancia una durissima replica a Heather Parisi, che l’aveva criticata sui social network per la sua svolta sovranista. Da “Nemica Amatissima” la rivalità tra le due ballerine si fa sempre più aspra e ora ci si mette anche la politica a farle discutere. Anche se la bionda Cuccarini accusa la Parisi di essere solo un burattino nelle mani del marito Umberto Maria Anzolin.

Tutto è iniziato dall’intervista della Cuccarini in cui si dice contro il Papa e pro-governo Lega-M5s. La Parisi su Twitter l’ha provocata: “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste. H*”.

La replica della Cuccarini è arrivata precisa: “Noto con piacere che Heather non si è ancora tolto l’auricolare dai tempi di “Nemica Amatissima” e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore “Umbi”: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia, per motivi che io non ricordo ma forse qualcun altro si, continua ad occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo”.

Ma la Parisi risponde dalle pagine del settimanale Chi: “Non sono fuggita come qualcuno insinua: l’ho fatto per amore. A Hong Kong sono arrivata con la mia famiglia il primo gennaio 2011, senza eccessi e senza clamore, ma anche senza fughe o misteri, accompagnata dalla consapevolezza di iniziare, a 50 anni, l’ennesimo importante capitolo di una vita meravigliosa”.