Lory Del Santo con Marco Cucolo da Barbara D’Urso: “Mia suocera è più giovane di me”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2017 - 18:24 OLTRE 6 MESI FA
Lory Del Santo con Marco Cucolo da Barbara D'Urso: "Mia suocera è più giovane di me"

Lory Del Santo con Marco Cucolo da Barbara D’Urso: “Mia suocera è più giovane di me”

ROMA – Lory Del Santo ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, il 15 gennaio, insieme al suo compagno Marco Cucolo, di 33 anni più giovane, rivela: “Mia suocera? E’ più giovane di me”.

La Del Santo ha raccontato di avere  ottimi rapporti con la famiglia del giovane compagno, ma con ironia ha sottolineato che la “suocera” è più giovane di lei. Durante la puntata è stata annunciata anche l’uscita sul web della terza stagione di “The Lady”, la serie tv in cui Del Santo è regista e produttrice.

Della relazione con Cucolo, Del Santo aveva di recente parlato in una intervista a Vanity Fair: “Le nostre ultime tre settimane sono state costellate da così tanti litigi che iniziavo a pensare fossimo arrivati al capolinea”, aveva raccontato.

“La svolta è avvenuta quando gli ho detto che avrei chiuso la nostra storia, se non avessi già comprato i biglietti per partire per le vacanze. Allora lui si è spaventato. Ha capito che rischiava di perdermi davvero e ha cambiato subito atteggiamento, prima buttandola sul ridere, poi facendo il gattone. È andato sul sicuro: sa che quando si comporta da conquistatore romanico non so resistergli”.

Lory Del Santo, 57 anni, e Marco Cucolo, 24 anni, hanno partecipato da poco a Pechino Express, reality show di Rai Due.Già nel corso della prima puntata, appena all’inizio dei 7mila chilometri che avrebbero dovuto percorrere, Del Santo si è subito imposta in tutto il suo divismo. Alle prese con il cambio d’abito, insieme al compagno, l’ex showgirl ha detto: “Non lascio qui il mio abito, costa 10 mila dollari”.