tv

Lotteria Italia 2016, streaming estrazione: dove guardarla

Lotteria Italia 2016, estrazione biglietti vincenti in streaming: dove guardarla

Lotteria Italia 2016, estrazione biglietti vincenti in streaming: dove guardarla

ROMA – Oggi 6 gennaio, come di consueto ci sarà l’estrazione della Lotteria Italia 2016 all’interno della trasmissione Affari tuoi condotta da Flavio Insinna su Rai 1 dalle ore 20:30. I telespettatori potranno così scoprire il numero del biglietto vincente di  5 milioni di euro. Ecco allora tutte le info nel dettaglio ed il regolamento.

Stasera, durante la trasmissione Affari tuoi, ci sarà l’estrazione dei biglietti della Lotteria Italia 2016 in diretta. Si saprà quindi il numero del biglietto vincente di 5 milioni di euro ma verranno svelati anche i numeri dei biglietti della prima categoria. I premi, però, non sono finiti in quanto vi saranno anche quelli delle categorie inferiori che però non saranno comunicati nella trasmissione.

Tutti i numeri dei biglietti fortunati si potranno controllare sul seguente sito www.lotteria-italia.it nonché sui vari quotidiani a partire da domani, sabato 7 gennaio.

Stasera 6 gennaio  vi sarà l’attesissima estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2016 (QUI LO STREAMING). Per poter ritirare i premi, in caso di vittoria, il biglietto originale dovrà essere spedito per posta ovviamente a rischio del vincitore all’indirizzo: ufficio premi lotterie nazionali srl- Viale del Campo Boario, 56/D Roma 00154.

Altro modo per richiedere i premi qualora possediate i biglietti vincenti è quello di rivolgersi ad una delle filiali di Banca Intesa  San Paolo in quanto sarà proprio la Banca ad inviare il tagliando all’Ufficio delle Lotterie. Assicuratevi quindi che la Banca vi rilasci la ricevuta.

L’erogazione del denaro, infine, avverrà o tramite bonifico o potrà essere riscosso presso una delle filiali di Banca Intesa. Qui le info del regolamento nel dettaglio. Per le info sugli eventi di oggi in Italia in occasione della befana, leggete invece: eventi Befana 2017 Napoli e Roma e Epifania 2017, eventi a Milano e Firenze gratis.

To Top