Luca Argentero, ladri svaligiano la sua casa. Lui: “Perché mi avete rubato il Telegatto?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2019 - 10:26 OLTRE 6 MESI FA
Luca Argentero derubato chiede ai ladri: perché anche il Telegatto?

Luca Argentero (Foto archivio ANSA)

ROMA – Luca Argentero è stato derubato nella sua casa e ha postato su Twitter un appello ai ladri: “Perché mi avete rubato il Telegatto?”. Una domanda ironica dell’attore che sul social network è stata accolta con altrettanta ironia, come chi ha replicato: “Si sono accorti che si erano sbagliati”.

Sono molti i personaggi dello sport e dello spettacolo che negli ultimi mesi sono stati vittime di furti nelle loro case, e tra loro ora figura anche l’attore Argentero.

Nel bottino è finito anche il suo Telegatto e così su Twitter l’attore scrive ironicamente: “I ladri che mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il Telegatto meritano una giustizia karmica esemplare…Perché il Telegatto? Perché?”.

Argentero ha scelto di dare la notizia del furto in modo ironico, e se molti sono stati i commenti di solidarietà, altrettanti ne hanno approfittato per prenderlo in giro. C’è chi gli scrive: “C’è stato un errore e se lo sono ripreso” e chi ancora “Chiaramente Mediaset vuole riproporre il format ma si deve risparmiare: ricicleranno telegatti”.

Alcuni commenti sono stati simpatici, altri meno come questo: “Per chi te l’ha concesso, invece, spetterebbe la forca, senza possibilità di commutazione della pena, in contumacia!!!”. Un commento un po’ esagerato, tanto che l’attore ha deciso di replicare: “Così è deciso, l’udienza è tolta! P.S. Mi dai il nome del tuo barbiere?”. (Fonte Twitter)