tv

Luciana Littizzetto e Andrea Bocelli, la gag-gaffe a Che tempo che fa

Luciana Littizzetto e Andrea Bocelli, la gag-gaffe a Che tempo che fa

Luciana Littizzetto e Andrea Bocelli, la gag-gaffe a Che tempo che fa

ROMA – Gag o gaffe? Non è chiaro se sia l’una o l’altra quella di Luciana Littizzetto alla puntata di Che tempo che fa andata in onda domenica primo ottobre alla presenza di Andrea Bocelli. Quel che è certo è che molta parte del pubblico non ha apprezzato lo scherzetto della comica torinese al tenore non vedente.

Bocelli è intervenuto in trasmissione insieme a Luisa Ranieri per presentare il film biografico sulla sua vita La musica del silenzio, andato in onda proprio domenica su Rai Uno. Dopo aver conversato con Fabio Fazio, Bocelli è stato salutato da Luciana Littizzetto, che ha fatto il suo ingresso in studio tra gli applausi. E che però è scivolata in una piccola ma spiacevole gaffe.

Arrivata davanti a Bocelli Littizzetto gli ha teso la mano per stringergliela, cosa che lui, ovviamente, non poteva vedere. La comica a quel punto ha fatto una risata e inscenato una sorta di gag sulla stretta di mano. Un gesto che però molta parte del pubblico da casa non ha apprezzato, come dimostrano i commenti postati sui social. Forse il gesto di Littizzetto è stata solo una gaffe ingenua, senza il proposito di creare una gag, ma molti telespettatori non l’hanno gradita.

Per guardare la scena clicca qui.

To Top