Luke Perry morto, Caterina Balivo su Instagram: “Sei stato il mio primo bad boy. Riposa in pace”

di Maria Elena Perrero
Pubblicato il 4 Marzo 2019 - 20:42 OLTRE 6 MESI FA
Luke Perry morto, Caterina Balivo su Instagram: "Sei stato il mio primo bad boy. Riposa in pace"

Luke Perry morto, Caterina Balivo su Instagram: “Sei stato il mio primo bad boy. Riposa in pace”

MILANO – “Caro Dylan sapessi quanto abbiamo parlato di te e fantasticato su te…”: inizia così il commosso post di Caterina Balivo dedicato a Luke Perry, morto lunedì mattina, 3 marzo, per un ictus a soli 52 anni. 

La conduttrice di Rai Uno ha ricordato il suolo che consacrò Perry nel mondo del cinema: quello di Dylan McKay nel serial Beverly Hills 90210. 

“Sei stato il primo bad boy che ho conosciuto – prosegue il post di Caterina Balivo su Instagram – Litigavo con le mie amiche perché io preferivo Brandon. Tu eri troppo bello, troppo ricco, troppo strafottente insomma troppo tutto e facevi soffrire le ragazze… e io in amore ho sempre avuto paura di soffrire.  Pensa che poi a 17 anni un bad boy l’ho beccato anche io ed era proprio come te.  Ora non ci sei più e molte di noi sono addolorate e incredule.  Caro #LukePerry eri uno giusto, punto! Che tu possa riposare in pace ❤️#rip”.

Luke Perry era stato ricoverato in ospedale giovedì scorso dopo aver avuto un ictus a casa, in California. Lunedì mattina la notizia del decesso. 

Fonte: Instagram