Vladimir Luxuria: “Sono stata traumatizzata dal mio primo uomo, sparì dopo la notte insieme”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2020 - 09:41 OLTRE 6 MESI FA
Luxuria: "Sono stata traumatizzata dal mio primo uomo, sparì dopo la notte insieme"

Vladimir Luxuria: “Sono stata traumatizzata dal mio primo uomo, sparì dopo la notte insieme”

ROMA – “Sono stata traumatizzata dal mio primo uomo, sparì dopo una notte insieme”. A rivelarlo è Vladimir Luxuria che, ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te, ha raccontato a cuore aperto le sue vicende sentimentali.

Da quella prima delusione amorosa, l’attivista Lgbtq si è certamente ripresa. Ma le mancanze del passato inevitabilmente influiscono sui desideri per il futuro. 

“Io sono felice – spiega Luxuria – ma mi accorgo che quando guardo un film d’amore piango a dirotto. Mi accorgo allora che è un tassello che mi manca”.

Luxuria oggi è single, non ha ancora trovato la persona che le ha fatto desiderare di condividere la vita. “Ma quando sono stata con il mio primo uomo, ho subito un trauma. Lo vedevo come il principe azzurro, mi sarei trasferita quel giorno stesso da lui”.

“Invece lui il mattino dopo la nostra prima notte insieme, mi ha fatto capire che voleva solo quello ed è sparito. Sono rimasta traumatizzata”.

“Ho cercato di superare il trauma con uno psicoterapeuta, ma tuttora quando qualcuno dimostra interesse nei miei confronti, ho sempre paura che stia fingendo come il mio primo uomo”.

“Ti auguro di trovare presto qualcuno all’altezza del tuo mondo interiore, te lo meriti” le ha risposto il conduttore.

Poi un momento amarcord per Diaco e Luxuria: va in onda una foto di loro due insieme scattata diversi anni fa, durante una serata al Muccassassina.

“Ma che siete pazzi?”, scherza Diaco con la redazione ricordando quei bei tempi lontani. Quindi il conduttore saluta l’amica Luxuria con una serie di complimenti: “Penso che tu nella vita sia riuscita in pieno”, le dice colpendola nel profondo. (Fonte: Io e te).