tv

Malena la Pugliese e Moreno, ecco che stanno combinando all’Isola dei Famosi

Malena la Pugliese e Moreno, ecco che stanno combinando all'Isola dei Famosi

ROMA – Malena la Pugliese e Moreno Donadoni, il feeling cresce all’Isola dei Famosi. La pornostar nuova musa di Rocco Siffredi e il rapper uscito da amici, dopo le voci su una presunta notte di passione nell’albergo prima della partenza per l’Honduras, continuano a essere sempre più vicini.

Scrive Oggi:

Il fatto è che a giudicare dalle immagini che arrivano da Cayo Cochinos, Malena la Pugliese e Moreno Donadoni appaiono ben più che amici, ben più che intimi… verrebbe da dire intimissimi. Anche perché i rumors raccontano che Moreno sia particolarmente ammirato per le sue doti nascoste…

Insomma, passano i giorni e sull’Isola dei Famosi cominciano a formarsi le prime coppie. Strategia, certo. ma anche simpatia. Che quando è tra uomo e donna, rischia di trasformarsi in qualcosa di più. E se son rose… fioriranno certamente.

Negli studi di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin aveva rivelato: “Mi dicono che loro due si piacciono. In hotel sembra sia nata una simpatia. Guardate che Moreno è bello arzillo eh…”. La Toffanin a quel punto ha alimentato il gossip, svelando il soprannome del rapper: “Lo chiamano Terminator”.

Malena la Pugliese ha parlato così della sua imminente esperienza sull’Isola: “La privazione più grande? Quella del sess0. Sono stata appena su un set e quindi mi sono fatta una bella scorpacciata, ma allo stesso tempo spero di non rimanere all’asciutto”.

“Sono tutti bei ragazzi e vedremo chi sarà all’altezza”, ha aggiunto poi Malena lanciando la sfida. Poi dice che avrebbe voluto portare con sé “dei guinzagli per i naufraghi”.

Scrive Anna Rossi sul Giornale:

“Va bene che sei innamorato ma qui c’è da fare”.

Ma Malena non ci sta a queste voci e subito mette le cose in chiaro e spiega che lei e il rapper genovese si sono legati, “ma di qui a parlare di una storia c’è di mezzo una netta differenza”. Se scatterà la scintilla tra Malena e Moreno sicuramente lo vedremo, intanto i naufraghi dell’Isola delle Caverne hanno acceso il fuoco e grazie a quello possono togliersi un po’ della fame arretrata.

Non si placa, invece, la “guerra fredda” tra Nathalie e Nancy. Le due a stento si rivolgono la parola e in compenso sono sempre pronte a rimarcare la minima mancanza l’una dell’altra. La più neutrale nella “guerra” tra le due resta Eva Grimaldi, con cui Nancy cerca di sfogarsi.

To Top