photogallery

“Malena la pugliese e Moreno lo hanno fatto in aereo”: rivelazione di Ceccherini

"Malena la pugliese e Moreno lo hanno fatto in aereo": rivelazione di Ceccherini

“Malena la pugliese e Moreno lo hanno fatto in aereo”: rivelazione di Ceccherini

ROMA – Nuovo colpo di scena all’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore sta circolando sul web un video contenente una rivelazione scottante fatta da Massimo Ceccherini. L’attore toscano, che si trovava a cena con degli amici, ha raccontato di un incontro piuttosto intimo tra due naufraghi, Malena e Moreno.

Lei, secondo quanto ha raccontato Ceccherini, avrebbe fatto un “boccaglio” a lui mentre si trovavano in aereo, prima di arrivare in Honduras (qui il video della confessione).

Il rapporto tra Moreno e Malena è stato uno dei primi ad essere messi sotto la lente d’ingradimento all’Isola dei Famosi 2017. Un’intesa fortissima la loro, tra i due è scattato il primo bacio per poi avere via via un momento di stanca fino ad un vero e proprio allontanarsi al punto che Malena gli disse: “Non mi abbracciare e stammi lontano”. In uno sfogo con Nancy Coppola, la pornoattrice rivela chiaramente: “Un conto è farlo in maniera affettuosa, io invece vedo che è troppo esagerato”. Malena ha successivamente cambiato preda per buttarsi su Simone Susinna.

To Top