tv

Malena la Pugliese e Simone Susinna. Lui svela cosa è successo sull’Isola dei famosi

Malena la Pugliese e Simone Susinna. Lui svela cosa è successo sull'isola

Malena la Pugliese e Simone Susinna. Lui svela cosa è successo sull’isola

ROMA – Tra Simone Susinna e Malena la Pugliese sull’ Isola dei Famosi ci sarebbe stato più di un bacio. Dopo la finale vinta da Raz Degan, Susinna, arrivato secondo, ha deciso di confessare quanto è accaduto, durante il corso del reality, con la p***o attrice pugliese.

All’interno del reality i due sono apparsi sempre molto vicini e Malena la Pugliese non ha mai negato di voler andare oltre con il modello. Eppure, quest’ultimo non sembrava avere proprio queste intenzioni. Simona Susinna, in un’intervista a Urban Post, dichiara di non aver fatto s***o con Malena in Honduras. Ancora una volta il modello, attraverso le sue parole, ha dimostrato di non nutrire alcun interesse nei confronti della p***o attrice. Ma non solo, Simone cerca di essere il più chiaro possibile: “Se ci fosse stata l’occasione, ti assicuro che non sarebbe successo. Queste polemiche provengono dall’invidia e dalle gelosia di qualcuno”.

Ma anche Malena la pugliese ha deciso di dire la sua, mettendo anche in chiaro quanto è accaduto con Moreno, che pare si fosse invaghito di lei. L’ex naufraga non sa bene cosa sia accaduto realmente con Susinna: “Con Simone sinceramente non so se sono stata io sedotta e abbandonata. O se sono stata io a fare la gattina”.

Per quanto riguarda il rapper, Malena ribadisce ancora una volta di non aver in alcun modo illuso il giovane: “Io sono stata chiara con Moreno nel dirgli che non mi piaceva caratterialmente”.

To Top