tv

Malena la Pugliese e Simone Susinna, notte bollente sull’Isola: ma lui…

Malena la Pugliese e Simone Susinna, notte bollente sull'Isola: ma lui...

Malena la Pugliese e Simone Susinna, notte bollente sull’Isola: ma lui…

ROMA – Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi il clima si è surriscaldato. Dopo il presunto rapporto orale tra Malena la Pugliese e Moreno in aereo, nella notte di sabato 11 marzo si sarebbe consumato, come svela il settimanale “Chi”, un rapporto tra la p*******r Malena la Pugliese e il modello Simone Susinna. Non è cosa nuova che Malena e Simone nelle ultime settimane si siano avvicinati parecchio.

La novità sta in un’indiscrezione rivelata da Chi. Secondo quanto scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il rapporto tra Malena e Simone Susinna sarebbe entrato nel vivo nella notte dell’11 marzo.

Ecco quanto si legge sul settimanale: “Nella notte dì sabato 11 marzo, tra i naufraghi in Honduras, il clima si è surriscaldato. Si è consumato (a metà) un rapporto tra la p*******r e il modello Simone Susinna. Il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere. Ma l’esplosione di virilità di Susinna, forse per mancanza di zuccheri e forze, è mancata proprio sul più bello. E Malena lo ha riempito di carezze”.

To Top