tv

Malena la Pugliese e Simone Sussina, cosa è successo sotto le coperte all’Isola?

Malena la Pugliese e Simone Sussina, cosa è successo sotto le coperte all'Isola?

ROMA – Tra Malena la Pugliese e Moreno spunta Simone Susinna. Potrebbe essere già al capolinea la storia tra la p*******r lanciata da Rocco Siffredi e il rapper ora naufraghi sull’Isola dei famosi.

Divisi per tutta la settimana, Malena ha rivolto le sue attenzioni sul modello. “Simone dice che non vede l’ora di essere dominato… Sono una che ama i ragazzi così timidi perché mi piace giocarci.. Mi lancia la pietra e mi nasconde la mano si dice. Bisogna vedere se è un bello che balla o un bello che non balla”, ha detto la p*******r.

La notte scorsa, Simone e Malena hanno dormito insieme. E, sotto il piumone, si sono visti strani movimenti (qui il video). E’ molto probabile che tra i due sia scoppiata la passione. Simone, comunque, appena sveglio ha detto di non voler creare tensioni con Moreno, a suo dire fidanzato di Malena.

Ma la star pugliese ha ribattuto: “Dopo venti giorni di completa astinenza, dormire accanto a Simone non è certamente un’impresa facile… in questo caso diciamo i peccatori ma non il peccato”.

To Top