tv

Malena la Pugliese piange in diretta: “Mio padre non mi considerava più sua figlia”

Malena la Pugliese piange in diretta: "Mio padre non mi considerava più sua figlia"

Malena la Pugliese piange in diretta: “Mio padre non mi considerava più sua figlia”

ROMA – Durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, la p*******r Malena la Pugliese ha svelato il suo lato più fragile. A farla crollare, il racconto reso per la prima volta di fronte alle telecamere circa il rapporto difficile con il padre, intervenuto in trasmissione attraverso un video.

“Non ci siamo lasciati benissimo dopo la mia scelta lavorativa” racconta la naufraga al pubblico del reality show.

Filomena Mastromarino, questo il suo nome di battesimo di Malena la Pugliese, ha iniziato un anno fa la sua carriera come attrice di film per adulti, a seguito dell’incontro con Rocco Siffredi. E la sua decisione, in un primo momento, non ha trovato l’approvazione della sua famiglia d’origine. “I nostri rapporti si sono raffreddati. Grazie all’intervento di mia zia Gina abbiamo provato a ricostruire il nostro rapporto, anche se a distanza”.

“Mio padre se ne è andato di casa anni fa. Poi mia madre si è ammalata di tumore e ho dovuto occuparmi di lei. Mi sono sempre dedicata alla mia famiglia. Mia madre non era contenta che facessi la p*******r. Non mi ha ostacolato, ma chiaramente se ne è tenuta a distanza, non avrebbe mai visto uno dei miei film. Mio padre, invece, ci è rimasto male. Mi disse che se avessi abbracciato questo tipo di carriera, non mi avrebbe più considerata sua figlia”.

Così, quando l’uomo si è mostrato a sorpresa in un video mandato in onda da Alessia Marcuzzi, Malena è scoppiata a piangere.

“Sono e resto tuo padre e sai che, anche se da lontano, ti seguo – le ha spiegato – Sono orgoglioso di te. So che hai avuto delle difficoltà, ma bisogna superarle e andare avanti. Non arrenderti figlia mia, arriva fino in fondo e vinci”.

“Questo messaggio mi fa sentire molto meglio – conclude la ventiquattrenne pugliese – Voglio dirgli che nonostante le difficoltà io lo amo sempre”.

 

To Top