Malena la Pugliese, “prima volta” in onda su Sky. Sull’Isola dei Famosi: “Non rimarrò allʼasciutto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2017 - 16:06 OLTRE 6 MESI FA
Malena la Pugliese, "prima volta" in onda su Sky. Sull'Isola dei Famosi: "Non rimarrò allʼasciutto"

Malena la Pugliese, “prima volta” in onda su Sky. Sull’Isola dei Famosi: “Non rimarrò allʼasciutto”

ROMA – Filomena Mastromarino, conosciuta come Malena la Pugliese, è una ex deputata del Pd che Rocco Siffredi ha fatto debuttare nel mondo del porn0 e che dal 5 febbraio vedremo come naufraga sull’Isola dei Famosi.

Malena si è fatta notare nell’assemblea nazionale del Pd poi la ha notata Rocco Siffredi e, avendo visto in lei delle potenzialità, la ha introdotta nel mondo del porn0. Il film “La prima volta di Malena”, in cui gira solo la scena proprio con Rocco, andrà in programmazione su Primafila Hot Club (Sky) dal 30 gennaio.

“Voglio sfatare il mito che una porn0-attrice può stare solo sul set di un film porn0” ha detto Malena che ha ammesso quanto la privazione più grande durante la permanenza sull’Isola sia proprio il sess0.

“Sono stata appena su un set di un film a luci rosse e quindi mi sono fatta una bella scorpacciata, ma allo stesso tempo spero di non rimanere all’asciutto….” ha dichiarato nell’intervista pubblicata sulla pagina Facebook del sito ufficiale del programma: “Sono tutti bei ragazzi e vedremo chi sarà all’altezza”.

“Quando vengo accusata di qualcosa non vado in escandescenza. Il mio corpo è il caso di dire che riceverà una bella botta sicuramente” ha aggiunto ancora l’attrice pugliese, per nulla intimorita dalle prove fisiche: “Schiaccerò i cocchi con il mio lato B” ha promesso.