tv

Malena la Pugliese: “Sono entrata nel Pd per il mio c…”

Malena la Pugliese: "Sono entrata nel Pd per il mio c..."

Malena la Pugliese: “Sono entrata nel Pd per il mio c…”

ROMA – E’ una delle protagoniste dell’Isola dei famosi, dove sta facendo molto parlare di sé. Lei è Malena la pugliese, l’attrice h**d, che Pio ed Amedeo, nella prima puntata del loro nuovo programma Emigratis, sono andati a trovare a Budapest, dove stava girando un film con Rocco Siffredi.

E alcune frasi sulla politica rilasciate da Malena (all’anagrafe Filomena Mastromarino) non sono passate inosservate. Malena balzò agli onori delle cronache, poco prima di darsi ai film h**d, perché faceva parte della direzione nazionale del Partito democratico.

E Pio e Amedeo le chiedono come abbia fatto ad entrare nel partito. “È vero che hai militato nel Pd?”. “Sì, è vero”, la risposta. “E come hai fatto? L’hai data di sicuro a qualcuno”. Malena prova a non rispondere. Poi la frase destinata a fare parecchio rumore: “Ma sì, non è stato per questo faccino che sono entrata nel Pd, ma per il mio culo”.

I due allora iniziano ad incalzarla: “A chi l’hai data? A Bersani? A Renzi? A Fassino? A Emiliano? A D’Alema?”. Malena, però, tace.

To Top