tv

Manuel Vallicella, dove sono finiti i tatuaggi del tronista di Uomini e donne?

ROMA – Manuel Vallicella, tronista di Uomini e donne, è apparso decisamente diverso dal solito durante l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. Il bel tronista tatuatissimo infatti è arrivato in studio con un look davvero curato e sopratutto senza tatuaggi, nemmeno sul viso. Ma che fine hanno fatto? Togliere tutti i tatuaggi in una notte non è possibile, ma il trucco fa miracoli e il motivo per cui li ha nascosti è nobile: la madre ama vederlo qualche volta con un look più pulito e ordinato.

Manuel, già corteggiatore di Ludovica Valli, è ora stato scelto per l’edizione di Uomini e donne 2017 da Maria De Filippi come tronista e i suoi fan lo adorano. Questo ragazzo tatuato ha colpito al cuore e vederlo con un look così pulito ha sicuramente incuriosito i suoi fan, come scrive Raffaella Mazzei sul sito Velvet Body:

“Ha semplicemente chiesto alle truccatrici del programma di utilizzare il make-up per nasconderli del tutto e far apparire il suo viso proprio com’era qualche anno fa, prima dei tatuaggi. La scelta è stata dettata dalla volontà di fare un regalo alla mamma che ha espresso il desiderio di vederlo ogni tanto senza tatuaggi sul viso.

Manuel ha compiuto da poco 30 anni e ha voluto far felice sua madre mostrandosi col viso pulito e il look delle grandi occasioni. Il discorso sarebbe stato molto diverso se avesse deciso di rimuoverli: occorrono diverse sedute (in media 3-8), intervallate da almeno un mese di attesa tra l’una e l’altra. All’inizio i tatuaggi appaiono solo sbiaditi e crostosi ma piano piano si può arrivare ad un risultato ottimale. Il procedimento è abbastanza doloroso (ma ci si può far aiutare da creme anestetiche) e costoso (almeno 150-200 euro a seduta), molto meglio la soluzione scelta da Manuel. Cos’hanno detto Tina e la tronista Sonia Lorenzini? Dopo un attimo di stupore entrambe hanno ammesso di preferirlo con i tatuaggi”.

To Top