Blitz quotidiano
powered by aruba

Manuela Moreno, abito latex al Tg2. E il direttore Masi…

Un look che ha fatto discutere e che ha letteralmente fatto impazzire i social.

ROMA – La tenuta fetish di Manuela Moreno, la conduttrice del Tg2 andata in diretta fasciata in uno striminzitissimo latex, è stato uno dei “casi” della scorsa settimana.

Un look che ha fatto discutere e che ha letteralmente fatto impazzire i social. Il direttore di Rai2, Marcello Masi, secondo le indiscrezioni non avrebbe gradito granché il look della Moreno. Però, poi, Masi ha visto lo share, schizzato alle stelle: mai il Tg2 aveva attirato tanta attenzione. E dunque, il direttore, pur raccomandando un poco di sobrietà in più, ha digerito la scelta con molti meno patemi.

La Moreno aveva indossato con invidiabile disinvoltura un abito rosso in latex, molto attillato, mettendo in mostra un seno particolarmente prosperoso e sfoggiando un sex appeal deciso. E su Twitter gli utenti si sono scatenati.

50 sfumature di Tg2”, ha ironizzato un ragazzo seguito da un altro che, indicando le evidenti forme di Manuela Moreno ha scritto: “Attentato. Stanno per esplodere”, mentre c’è chi si chiede: “Ma il vestito della #giornalista del #tg2 è legale?

Immagine 1 di 18
  • manuela-moreno-tg2 (18)
  • Manuela Moreno, il look fetish in diretta al Tg2
Immagine 1 di 18

 


TAG: