Mara Maionchi: “Quando ho scoperto il tradimento di mio marito”

di Redazione blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2017 - 16:35 OLTRE 6 MESI FA
Mara Maionchi: "Quando ho scoperto il tradimento di mio marito"

Mara Maionchi: “Quando ho scoperto il tradimento di mio marito”

ROMA – “Mio marito mi ha tradito”. Mara Maionchi, 76 anni, ex discografica, da anni personaggio televisivo amatissimo, è tornata tra i giurati di X Factor e a Repubblica, in un’intervista, svela particolari molto intimi della sua vita privata. Come il tradimento del marito.

Per una focosa come lei la reazione alla scoperta è inaspettata.

“Doveva stare più attento ma dopo 40 anni non si lascia un marito per una scopata. Una storia è diverso, una sera di libertà…. Non ho fatto finta di niente, gli ho fatto un c**o come un paniere”.

Lei ha scoperto il tradimento, trovando la ricevuta dell’albergo dove lui era stato con l’altra. Lo ha scritto anche in un libro.

“Lui mi ha detto: non scriverlo che faccio la figura del cretino. È una persona perbene. Lo sa com’è, gli uomini sono semplici. Le donne sono diverse”.

Un altro pezzo della sua vita privata. Tre anni fa la scoperta d’avere un tumore e la decisione di parlarne, renderlo pubblico.

“Per dare speranza e per dire di fare prevenzione, è fondamentale. Tante ragazze mi hanno scritto di parlare delle metastasi, ne parleremo. Voglio impegnarmi, è una battaglia. A me finora è andata bene”.

Nella sua lunga carriera ha scoperto diversi talenti. Fra questi, Gianna Nannini. L’ha pure ringraziata pubblicamente.

“È stata molto carina – dice ancora Maionchi a Repubblica – ma io non penso di avere scoperto nessuno. Le persone sono venute da me con un talento loro, io ho saputo riconoscerlo. È diverso. Col talento da solo non ci fai niente, devi lavorare. Arrivavano certi presuntuosi”.