Mara Venier da Costanzo: “Ho perso un figlio quando stavo con Renzo Arbore”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2017 - 11:19| Aggiornato il 22 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Mara-Venier-figlio-Arbore

Mara Venier da Costanzo: “Ho perso un figlio quando stavo con Renzo Arbore”

ROMA – “Ho perso un figlio quando stavo con Renzo Arbore”. Lo ha rivelato Mara Venier ospite di Maurizio Costanzo a L’intervista. La confessione choc è andata in onda giovedì 12 ottobre in seconda serata su Canale 5. La conduttrice veneta ha raccontato a cuore aperto dei suoi grandi amori, dei figli, dei nipoti e di un grande dolore che la colpì mentre era legata al noto cantautore.

“C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata – ha rivelato – Insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo …è un po’ resistente a vedermi”.

La conversazione è tornata a farsi commovente quando la presentatrice ha ricordato la mamma, recentemente scomparsa. “Io non sono più andata a Venezia (città natale di Mara, ndr). Non riesco più ad andare a Venezia…perché troppi ricordi…è la cosa più importante della mia vita, anche i miei figli, però mia madre…io credo che come mi ha amato mia madre non mi possa amare nessuno neanche Nicola…”

Costanzo le domanda che mamma è stata, invece, Mara Venier? “Sono stata una mamma incasinatissima, giovane… sono mancata…dovevo lavorare, i cambiamenti di vita…ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli…ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato…”.