Blitz quotidiano
powered by aruba

Mara Venier non va a Domenica In. E a Paola Perego dice…

Mara Venier rifiuta l'invito a Domenica In e su Instagram se la prende con l'ad della Rai Antonio Campo Dall'Orto e la conduttrice Paola Perego.

ROMA – Mara Venier rifiuta l’invito a Domenica In e se la prende con i vertici Rai e anche con la conduttrice Paola Perego. Ma non spiega nel dettaglio cosa l’ha infastidita. Proprio lei, che per anni è stata identificata come “la signora della Domenica” di mamma Rai.

Ecco cosa ha scritto su Instagram:

“Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a Domenica in. Non è così, ho rifiutato l’invito. Non sarò a Domenica In. Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda. Se il direttore generale Campo dall’Orto vuole spiegazioni, sono pronta a dargliele.

Se ho rifiutato io l’invito perché avete fatto due volte un comunicato stampa dove date per certa la mia presenza? Me lo spieghi Paoletta?”.

Scrive Giulio Pasqui su TvBlog:

Cosa c’è dietro il gran rifiuto di Zia Mara? Ci sono vecchi malumori non ancora digeriti nei confronti di Mamma Rai? C’è la volontà di non avere rapporti con Paola Perego ed il “clan” Presta (le due parti hanno chiuso definitivamente i rapporti da un po’)? Tutto probabile, ma sono solo delle becere ipotesi. Rimane un piccolo mistero, invece, il motivo per cui la Rai abbia messo il nome della Venier fra quello degli ospiti nonostante il rifiuto.

E se quello descritto sopra era lo scenario ‘professionale’ della vicenda, non possiamo non raccontarvi anche l’altro scenario: quello privato e strettamente personale. Quello di “botta e risposta” a distanza, forse inappropriati per la caratura dei personaggi di cui stiamo parlando. Sempre Mara Venier questa mattina ha ‘instagrammato’ una frase che lascia poco spazio all’immaginazione (re-postando il marito Nicola Carraro): “Non vergognarti mai di aver voluto bene a persone ke poi si sono rivelate false. Lascia ke siano loro a vergognarsi di cio’ ke sono”.

A questo è seguito un tweet di Lucio Presta: “SRDB (acronico non ancora decifrato, ndr). Anche oggi casi clamorosi di infezione. Del resto unico vaccino possibile bagno umiltà” (fra i retweet ci sono quelli di Salvo Sottile e Paola Perego. Un caso?). Poi un’immagine su Instagram pubblicata dalla Perego: “La cattiveria è sulla bocca degli infelici”.

Immagine 1 di 20
  • Mara Venier racconta madre morta Alzheimer e piange
  • Mara Venier: "Lamberto Sposini? Ero innamorata persa..."
  • Mara Venier, 65 anni. Spegne candeline con Belen Rodriguez
  • Mara Venier
  • Mara Venier ospite di Barbara D'Urso, scoppia in lacrime
  • Mara Venier (foto Lapresse)
  • Mara Venier candidata sindaco a Venezia? Lei: "Ci sto pensando davvero"
Immagine 1 di 20

PER SAPERNE DI PIU'