Mara Venier racconta madre morta Alzheimer e piange VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2015 - 14:43 OLTRE 6 MESI FA
Mara Venier racconta madre morta Alzheimer e piange

Mara Venier racconta madre morta Alzheimer e piange

ROMA – Mara Venier, dopo aver partecipato come giurata a “Tu Sì Que Vales”  dopo due anni di assenza torna in Rai e a L’Arena di Massimo Giletti  si commuove mentre parla della mamma recentemente morta.

La ex di Domenica In inizia a presentare del suo nuovo libro “Amori della zia” e spende alcune parole per ringraziare Maria De Filippi. Poi, mentre parla del libro si commuove dicendo a Giletti e al pubblico di Rai 1 che quel libro inizialmente doveva raccontare del suo rapporto e del dramma privato vissuto con la madre Elisa, recentemente scomparsa a causa dell’Alzheimer. 

E’ in questo punto che la Venier si commuove: gli occhi si fanno rossi e cominciano a scendere le lacrime. Poi saluta di nuovo dicendo il mitico “Ciao mamma” con cui salutava la propria madre alla fine de La Vita in diretta. A questo punto, l’attrice e conduttrice veneziana racconta il significato del gesto:

“Ricevetti una lettera da Lorenza Lei, in cui mi si diceva che erano arrivate delle proteste perché salutavo mia madre e facevo un uso privato del mezzo pubblico. Sono stata chiamata da Mauro Mazza, e dopo avergli spiegato il motivo mi disse ‘Continua a salutarla e salutala anche da parte mia’”.