Marco Baldini a Isola dei Famosi? Toto-nomi: Daniela Santanchè, Antonio Razzi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2014 - 15:24 OLTRE 6 MESI FA
Marco Baldini a Isola dei Famosi? Toto-nomi: Daniela Santanchè, Antonio Razzi...

Marco Baldini con Fiorello (foto Lapresse)

ROMA – Marco Baldini all’Isola dei Famosi? L’AdnKronos scrive che il conduttore radiofonico, che ha appena lasciato il suo storico compagno di avventure Fiorello, sarebbe entrato nella lista dei possibili candidati al reality show di Canale 5.

L’AdnKronos aggiunge che tra i papabili è arrivato anche il nome di Daniela Santanchè (che nel frattempo però ha smentito questa voce):

Un’altra new entry di queste ore nel tourbillon di indiscrezioni è quella di Daniela Santanchè. Mentre nei giorni scorsi erano circolati rumors su diverse altre candidature ed autocandidature eccellenti: quelle del senatore Antonio Razzi (ormai star televisiva grazie alla riuscitissima imitazione di Maurizio Crozza), e di Platinette, Claudio Cecchetto, Stefano De Martino, Alberto Tomba, Gloria Guida, Cristina Chiabotto, Nicole Minetti, Irene Pivetti (che ha prontamente smentito), Italo Bocchino e persino quella di Simona Ventura, che del format Magnolia è stata conduttrice per ben 8 edizioni su Rai2, dal 2003 al 2011.

Continua l’AdnKronos:

Com’è noto, la Rai, dopo una nona edizione andata in onda sempre su Rai2 nel 2012 con la conduzione di Nicola Savino, ha deciso di abbandonare il programma, ritenuto da più parti inadatto alla programmazione del servizio pubblico. E così, dopo una stagione di stop, il reality approderà sull’ammiraglia Mediaset. Da Canale 5 per ora non confermano nessun dettaglio e assicurano che nessun componente del cast è ancora stato deciso. Ma la location di approdo dei naufraghi dovrebbe tornare ad essere l’arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras.

Bocche cucite anche sulla conduzione (perchè nessun contratto è stato firmato) ma in pole position ci sarebbe Alessia Marcuzzi. Però sono circolati anche i nomi di Barbara D’Urso, Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Quest’ultimo, insieme a Mara Venier, viene dato come papabile anche nel ruolo di opinionista in studio. Mentre come inviata del programma sull’Isola tornerebbe Vladimir Luxuria. La partenza del programma è fissata al momento per lunedì 26 gennaio.