tv

Maria De Filippi a Sanremo? Davide Maggio: “Ecco le sue condizioni…”

ROMA – Un’intervista a Chi, smentita però dalla diretta interessata che parla di “scoop immaginario”, ma dà l’appuntamento a domani, quando si terrà la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, per scoprire se sarà o meno sul palco dell’Ariston. La verità però viene riportata dall’infallibile Davide Maggio che spiega:

“Maria De Filippi ci sarà e condurrà insieme a Carlo Conti Sanremo 2017. Noi ne abbiamo la certezza. E possiamo anche aggiungere qualche altro tassello in anteprima: ci è giunta voce dalla riviera di una villa con giardino già opzionata per la conduttrice. Il motivo del giardino? Semplice, pare che la signora Costanzo voglia portar con sè i suoi cani. Ma c’è di più. E’ stato allertato anche il tarantino Riccardo Tisci, direttore creativo della maison Givenchy, che dovrebbe vestire Maria De Filippi per le cinque serata del Festival”.

Tutto comunque ruota su una domanda: Maria De Filippi ci sarà oppure no? “Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo”, così la De Filippi avrebbe dato il suo sì per condurre il Festival accanto a Carlo Conti. Lo scrive il settimanale “Chi” nel numero in edicola da mercoledì, 11 gennaio, in un articolo nel quale svela in esclusiva i retroscena della trattativa segreta durata quasi un anno. Ma la presenza della De Filippi al Festival si tinge subito di giallo. La Rai infatti smentisce tutto. “Avviso ai naviganti della riviera. L’intervista di Maria De Filippi a Chi è un fake. #sanremo2017 #sanremoèsanremo”. Lo scrive su Twitter Giancarlo Leone, consulente della Rai per il rinnovo della convenzione e per il festival.

 

2x1000 PD

 

 

 

To Top