Maria De Filippi al posto di Barbara D’Urso nella domenica di Canale 5?

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2017 - 11:12 OLTRE 6 MESI FA
Maria De Filippi al posto di Barbara D'Urso nella domenica di Canale 5?

Maria De Filippi al posto di Barbara D’Urso nella domenica di Canale 5? (Foto Ansa)

MILANO – Maria De Filippi potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso nel pomeriggio domenicale di Canale 5. I rumors si inseguono ormai da giorni. Nessuna conferma, ma nemmeno nessuna smentita ufficiale. E la coppia De Filippi-Maurizio Costanzo potrebbe arrivare ad occupare anche quella ambita poltrona, magari insieme all’amica Mara Venier. 

A dare la notizia, il sempre ben informato giornalista di gossip Alberto Dandolo, secondo cui

“A Cologno Monzese si mormora che Maria De Filippi sogni di conquistare la domenica pomeriggio.In quella fascia potremmo trovare Amici seguito da Buona Domenica con Costanzo e Mara Venier”.

La voce è stata ripresa da diversi media. In particolare sul sito del quotidiano Leggo si apprende che

Nonostante le smentite, i rumors si fanno più insistenti e Queen Mary potrebbe trasformare completamente Domenica Live. A fronteggiare quella che sembra una vera e propria burrasca estiva, troviamo Barbara D’Urso che, secondo quanto rivelato da Alberto Dandolo, sarebbe arrivata al capolinea con i vertici Mediaset. Pare – e sottolineiamo pare – che la signora dei pomeriggi di Canale 5, conduttrice anche di Domenica Live stia seriamente rischiando il posto: a detronizzarla ci sarebbe Maria De Filippi che, insieme a Maurizio Costanzo, avrebbe il desiderio di rinnovare la domenica pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione e chiamare la sua amica Mara Venier al timone della nave di ‘Buona Domenica’.