Blitz quotidiano
powered by aruba

Maria De Filippi, Discovery le offre canale? Ma Canale 5…

MILANO – Maria De Filippi sarebbe pronta, secondo le ultime indiscrezioni, a sbarcare su Discovery Channel, con un canale a lei dedicato. Ma la conduttrice di C’è posta per te smentisce: “Se fosse vero, sarebbe difficile non pensarci”.

In occasione della presentazione dell’appuntamento serale di Amici, su Canale 5 dal prossimo 2 aprile, riporta ItaliaOggi, la De Filippi ha aggiunto: “E se fosse vero, è motivo d’ orgoglio che un editore internazionale guardi alla realtà italiana”.

Ma per ora non c’è nessun (nuovo) contratto che renda inoppugnabile questa dichiarazione. Come è noto il daytime del talent show va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time con ottimi ascolti (500-600mila spettatori) e, se nascesse davvero un canale 24h, ci potrebbe essere un ampliamento della messa in onda con anche strisce live così come potrebbero essere ospitati altri vecchi e nuovi programmi riconducibili alla De Filippi. Andrà davvero in porto questa clamorosa trattativa o Mediaset rinnoverà il contratto all’unica conduttrice che garantisce ascolti alti e superiori alla concorrenza in qualsiasi fascia oraria e giorno della settimana?

Immagine 1 di 8
  • Vittorio Feltri: "Maria De Filippi ha successo perché..."
Immagine 1 di 8