Massimo Borrelli, morto comico di “Made in sud”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2016 - 13:01 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Borrelli, morto comico di "Made in sud"

Massimo Borrelli, morto comico di “Made in sud”

ROMA – E’ morto Massimo Borrelli. Lutto nel cast di “Made in Sud”, la trasmissione in onda su Rai 2. A darne la notizia è Daniele “Decibel” Bellini in onda su radio Kiss Kiss che su suo profilo Facebook scrive: “Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere. Buon viaggio amico mio”.

Pare che Borrelli avesse un male incurabile, ma non sono ancora note le cause del decesso. Si sa che negli anni scorsi si era sottoposto a una dieta ferrea, riuscendo a perdere molti chili di peso. I “Due per duo”, prima di approdare sul palco di Made in Sud,avevano già partecipato a Colorado Cafè su Italia1, mentre l’inizio del sodalizio artistico è datato 1999. Dopo tanti anni di gavetta, Borrelli e Laurato hanno conquistato nel 2007 l’ambito premio “Massimo Troisi” e l’anno successivo il premio “Reggio Calabria”.

La notizia della morte di Borrelli è stata data da Daniele Bellini su Radio Kiss Kiss e confermata da Gianni Similio su Radio Marte. Sono già tanti i messaggi di cordoglio sui social network, mentre si attende una conferma ufficiale sul profilo di Made in Sud.