Massimo Ceccherini, addio all’Isola dei famosi per tour in teatro?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2017 - 12:09 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dietro il ritiro di Massimo Ceccherini dall’Isola dei famosi, ci sarebbe un tour programmato a teatro. Se nelle prime ore dopo l’abbandono del comico toscano erano circolare voci su un possibile addio causato dalle parole che l’altro naufrago Raz Degan aveva dedicato alla moglie di Ceccherini, oggi arriva l’altra versione.

Sui social si sostiene che Massimo Ceccherini sarebbe dovuto comunque tornare in Italia visti gli impegni a teatro con Alessandro Paci: la prima data del 2017 di “Frankostein” è in programma al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme l’11 marzo.

Al momento, l’unica cosa certa è che per la seconda volta l’avventura di Ceccherini all’Isola dei Famosi finisce in anticipo: la prima (nel 2006 con Simona Ventura conduttrice) era terminata con la cacciata per aver bestemmiato in diretta. L’argomento sicuramente sarà oggetto di dibattito durante la puntata di martedì prossimo, 28 febbraio, quando, con tutta probabilità, la Marcuzzi annuncerà uno o più nuovi arrivi sull’Isola.