Massimo Ceccherini e la gaffe sui trans. Poi umilia Eva Grimaldi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2017 - 15:59 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Massimo Ceccherini scatenato all’Isola dei Famosi. Il comico toscano ha prima fatto una gaffe con Vladimir Luxuria, opinionista in studio: “Sembri un trans”, ha detto alla moglie che era in studio proprio vicino a Luxuria. Poi ha fatto piangere Eva Grimaldi, concorrente con lui, dicendole: “Affogati”.

Scrive Anna Rossi su Il Giornale:

“Con Eva mi trovo bene, a parte quando inizia a rompere. Sembra mia madre”. Ma queste parole hanno scatenato nella Grimaldi una risposta del tutto particolare: “Succhia”. E il pubblico non ha potuto fare altro che scoppiare in una grossa risata.

L’attrice, con quella risposta, voleva dare un’idea precisa: “Non è carino dirmi che sembro tua madre. Ovviamente dal punto di vista dell’età”. Dopo questi momenti divertenti e di forte ironia, però, Massimo è tornato alla ribalta con il solito disco e ha cominciato a dire di voler abbandonare il gioco. E considerando che né la Marcuzzi né Bettarini riuscivano a convincerlo, la parola è passata alla moglie Elena.

Non appena Massimo Ceccherini ha sentito la sua voce si è “sciolto” e ha subito detto di voler rimanere sull’Isola. Ma quando sua moglie ha iniziato a parlare, il comico ha fatto una terribile gaffe: “Amore, ma che voce hai? Elena sei tu? Sembri un trans”.

Questa invece la lite. Eva Grimaldi: “Io la odio questa isola, vorrei che arrivasse un’onda anomala e la inondasse per sempre”. Ceccherini: “Basta con questa bontà, sei sempre buona con tutti, vai a fare il bagno e affogati”. La Grimaldi scoppia a piangere, Ceccherini prova a consolarla ma lei risponde: “Non voglio più parlare con te, mi hai detto delle parole brutte”.