Massimo Ceccherini, gestaccio contro Giacomo Urtis. Si sbottona i pantaloni e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2017 - 14:44 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Massimo Ceccherini si esibisce in un gestaccio nei confronti di Giacomo Urtis all’Isola dei Famosi. Pare che il comico toscano si sia sbottonato i pantaloni davanti al chirurgo dei vip per “chiedergli” di non mandarlo in nomination. Ma alla fine Urtis voterà proprio Ceccherini. Gli utenti dei social network si sono però scagliati contro Ceccherini reo, a loro modo di vedere, di un gesto troppo volgare.

Riporta Eleonora D’Urbano su Funweek:

I nostri commenti sono superflui, considerata la chiara frecciatina, ma quelli del popolo del web sono stati parecchi e tutti severissimi: “#Ceccherini che si apre i pantaloni per prendere in giro #Urtis è IL DEGRADO! #isola” ha tuonato Fabio, a cui ha fatto eco Marco che ha scritto “#isola Ceccherini che si abbassa i pantaloni e’ di una schifezza e gli altri che ridevano ancora peggio”.

Giuseppe D’Alto su Blasting News ha invece parlato di un’altra polemica che ha riguardato l’ultima puntata del relity show, ovvero la discussione tra lo stesso Ceccherini ed Eva Grimaldi:

Tra il toscano e l’attrice c’è stata una lite per la questione legata a dei vestiti spostati. Vladimir Luxuria ha chiesto alla moglie di Ceccherini se la scambia spesso per una trans. Il vulcanico Ceccherini ha poi sarcasticamente affermato di aver dato un ‘colpetto’ ad Eva Grimaldi.