tv

Massimo Giletti lascia la Rai? In diretta a L’Arena: “Non so dove sarò il prossimo anno”

ROMA – Massimo Giletti cambia azienda? “Per correttezza vi dico, non so dove andrò il prossimo anno”. Giletti chiude la stagione dell’Arena su Rai1 con un’intervista al segretario Pd Renzi e avverte in diretta il suo pubblico, della possibilità che questa sia anche la sua ultima stagione alla Rai.

“Io in questa azienda sono rimasto tantissimi anni – sottolinea – questa ultima puntata dell’Arena lascia aperto un futuro mio personale. Per correttezza vi dico che non so dove andrò il prossimo anno. Io ho dato molto a questa azienda, credo sempre nella vittoria e nella forza della Rai, ma per la correttezza che ho sempre avuto devo dire che quello che è successo negli ultimi mesi mi ha lasciato un po’ perplesso”.

Poi il ringraziamento al pubblico: “Perché avere 4 milioni di spettatori, ogni anno, tutte le puntate, sempre, che ti seguono, vuol dire che abbiamo creato un gruppo di lavoro, non Giletti, un gruppo di lavoro di cui la Rai dovrebbe essere orgogliosa, perché capace di fare successi, da sempre anche in prime serate, quelle rare volte che ci hanno fatto andare in prima serata”.

Nella stessa puntata dell’Arena, la giornalista Franca Leosini ha detto di sapere che Giletti è stato vittima di stalking, anche se non ha mai voluto parlare pubblicamente di questa storia.

To Top