Blitz quotidiano
powered by aruba

Masterchef 5, concorrente critica piatto chef Bruno Barbieri

Tensione e risate nell’ultima puntata di Masterchef: Vissani giudice speciale, Barbieri criticato da un concorrente.

ROMA – Momento indimenticabile a MasterChef, il cooking show di Sky Uno. In una delle manches, quella con gli ingredienti misteriosi, ha partecipato addirittura lo chef Bruno Barbieri in persona, per dimostrare ai concorrenti che si può sempre trovare una soluzione in cucina, anche quando gli ingredienti sembrano troppi e impossibili da mettere insieme.

Mentre tutti i concorrenti lodavano la creazione di Barbieri, dopo averla assaggiata, uno di loro è uscito dal coro. Si tratta di Dario che critica il sapore acido del piatto che andava curato meglio. “Ok, sei eliminato daMasterChef”, ha scherzato Barbieri.

La gara è proseguita. Dopo la vittoria della Mistery Box, Alida ha potuto scegliere uno dei piatti di Vissani su cui lavorare per la sfida successiva. La prova però non consisteva nel replicare il piatto del famoso chef, ma di crearne uno nuovo partendo dagli stessi ingredienti. La prova è stata vinta da Dario.

L’Invention test prevede anche un eliminazione e, ieri, è toccato a Giovanni abbandonare la cucina di Masterchef Italia. Il ventiseienne dottorando in filosofia non ha convinto con la sua prova ed è stato scelto dai giudici come peggiore. “Credo che MasterChef sia uno dei contesti meno filosofici possibili. La gara è dura, i giudici non aiutano, i tempi della tv sono spietati e parlare alla gente è stato molto complesso” ha dichiarato l’ex concorrente.

Immagine 1 di 9
  • YOUTUBE Masterchef Italia 5 con Valentino Rossi6
Immagine 1 di 9

TAG: