tv

Masterchef 6 Italia: chi vince tra Cristina Nicolini, Gloria Enrico e Valerio Braschi?

Masterchef 6 Italia: chi vince tra Cristina Nicolini, Gloria Enrico e Valerio Braschi?

Masterchef 6 Italia: chi vince tra Cristina Nicolini, Gloria Enrico e Valerio Braschi?

ROMA – Chi vince Masterchef tra Cristina Nicolini, Gloria Enrico o Valerio Braschi. Questa sera, giovedì 9 marzo, su Sky Uno andrà in onda la finale italiana di Masterchef 6, con i tre finalisti che si sfideranno per il titolo del miglior chef amatoriale d’Italia.

Tutti e tre hanno delle possibilità di vincere il cooking talent, anche se in realtà Cristina è l’unica ad aver avuto un percorso di crescita costante, e infatti ha vinto le due ultime sfide in esterna. Valerio invece è senza dubbio quello con il maggior potenziale ma la sua voglia di “strafare” alcune volte ha avuto la meglio portandolo a sbagliare. Infine c’è Gloria, una delle concorrenti più discusse e meno amate dal pubblico a casa. Ed effettivamente al primo impatto Gloria non risulta molto simpatica, ma nel programma viene premiato il talento nella cucina che alla giovane barista di Tovo San Giacomo (in provincia di Savona), di certo non manca. Anche lei però nel corso del programma ha commesso qualche errore, come ad esempio quando nell’ultimo pressure test contro Margherita ha presentato ai giudici un uovo alle coque completamente crudo.

Ma chi vincerà Materchef Italia 6? Una domanda che nelle ultime ore si staranno facendo in molti, ma alla quale purtroppo non possiamo rispondere per mancanza di notizie ufficiali. Infatti, nonostante le puntate del programma siano registrate e quindi sia stato già decretato il vincitore di Masterchef Italia 6, non è stata diffusa nessuna anticipazione affidabile su chi vincerà la finale.

Tuttavia, c’è chi un’idea sul vincitore di Masterchef Italia 6 se l’è fatta, svelandola a La Repubblica. E’ Alida Gotta, la finalista dello scorso anno arrivata al testa a testa contro la vincitrice Erica Liverani. Alida ha dichiarato che in finale andranno Cristina e Valerio e che quest’ultimo riuscirà ad ottenere la vittoria. Infatti, anche se Cristina “è bravissima” manca un po’ di strategia. Invece, Valerio ha quel “giusto mix di creatività, talento, abilità, passione, imprevedibilità” e d’altronde bisogna considerare che nelle varie edizioni di Masterchef non ha mai vinto un ragazzo così giovane.

To Top