tv

Masterchef Italia 6 finale streaming, Valerio vince la Mistery Box. Dove vedere la diretta

Masterchef Italia 6 finale streaming, dove vederla in diretta

Masterchef Italia 6 finale streaming, dove vederla in diretta

MASTERCHEF ITALIA 6 FINALE STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA – La finalissima di MasterChef, il cooking show di Sky, in programma la sera di giovedì 9 marzo è iniziata alle ore 21:15 su Sky Uno HD (canale 108) e con la possibilità di vederlo in streaming live su SkyGo. A giocarsi il titolo Cristina Nicolini, Gloria Enrico e Valerio Braschi. Dovranno convincere e stupire i giudici e conquistare i loro voti.

Ai tre finalisti è stata presentata una “Mystery Box” particolare: si tratta di una televisione con un video-messaggio in cui i parenti e gli amici consigliano ai finalisti cosa cucinare. A salutare Cristina è il papà, che gli dà consigli sul piatto che la descrive, insieme al marito e a molti amici e familiari. Per Valerio invece ci sono i genitori, il fratello, la nonna e anche la tata Filomena, che il ragazzo e giovane cuoco ha spesso nominato. A consigliare Gloria invece è il suo compagno, dalla nonna ma soprattutto dalla figlia.

A vincere la Mistery Box con il suo risotto ai gamberi arricchito con tecniche imparate a Masterchef, e che ha guadagnato la piena approvazione di Canavacciuolo, è Valerio. Proprio a lui andrà il prezioso vantaggio per la prova successiva, l’Invention Test. Quest’ultima prova ha come protagonista l’alta cucina da realizzare in modo inusulae, utilizzando (al meglio) gli scarti alimentari. Ad affiancare e aiutare i finalisti in questo compito tuttaltro che facile tre importanti chef: Igles Corelli, Pietro Leemann e Matias Perdomo. Da questa prova, con l’eliminazione di un concorrente, arriveremo a due finalisti.

La balconata di MasterChef sarà al gran completo: ci saranno tutti i cuochi amatoriali della sesta edizione del programma, e ovviamente i parenti dei finalisti. Faranno sentire il tifo e il supporto ai finalisti, chiamati all’ultimo e decisivo sforzo.

Davanti ai quattro giudici i finalisti dovranno realizzare un menu degustazione che permetta loro di raccontarsi al meglio, dimostrare quanto imparato fino ad ora e, soprattutto, stupire i giudici. Il migliore conquisterà il titolo di sesto MasterChef italiano, portando a casa 100 mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette.

To Top