MasterChef Italia, la sesta stagione in chiaro su TV8

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2017 - 14:01 OLTRE 6 MESI FA
masterchef-italia-diretta-tv-8-sesta-stagione

MasterChef Italia, la sesta stagione in chiaro su TV8

ROMA – L’ultima stagione di MasterChef Italia (la sesta) per la prima volta sarà trasmessa in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando) a partire dal 27 agosto alle 21.15.

Solo pochi giorni fa la notizia della morte di Andrea Pace, il piccolo cuoco romano che arrivò terzo a MasterChef Junior del 2014. “Eravamo molto legati – racconta la sorella Ludovica – avevamo un rapporto quasi simbiotico, anche se ci azzuffavamo spesso. Tutti mi chiedevamo come potessimo essere così vicini. Ora è difficile immaginare la vita senza di lui”.

Il ragazzo, protagonista indiscusso della prima edizione del talent di Sky, era malato di leucemia. La malattia lo aveva colpito a soli 14 mesi: “Nel 2005 ha fatto un trapianto. Nei 10 anni dopo ha vissuto dieci righe sopra tutti gli altri, compatibilmente con i controlli. Poi ha avuto un problema successivo alle cure e una serie di ricadute”. L’ultimo anno l’ha vissuto sulla sedia a rotelle, “sempre cercando di nascondere il suo male e cercando di fare più cose possibili”. Come l’ultima festa di compleanno? “Sì, abbiamo festeggiato il 7. Lui stava bene. Poi il 12 è morto”.