tv

Masterchef, Rubina Rovini svela su Facebook i finalisti FOTO

ROMA – Rubina Rovini non voleva certo anticipare la finale di Masterchef Italia, ma un post su Facebook l’ha decisamente tradita. Non vadano avanti con la lettura coloro che temono lo spoiler sulla finale del programma di cucina in onda su Sky, arriverà impietoso. Se invece siete pronti a leggere, ecco che vi comunichiamo chi potrebbero essere i finalisti di Masterchef Italia dell’ultima edizione.

Francesco Balzani e Ida Di Grazia sul Corriere Adriatico scrivono che i finalisti potrebbero essere Erica, Lorenzo e Alida. Fuori dal podio dunque ci sarebbe Maradona:

“La Rovini invitava, infatti, tutti a partecipare a un evento virtuale a Bologna il 7 febbraio scorso su Periscope che aveva per protagonisti, con tanto di foto sorridente, tutti gli ultimi eliminati della competizione e cioè nell’ordine: Jacopo, Beatrice, Luigi, Francesco, Marzia, Andrea, Mattia e i “big” Dario e Lucia. Proprio i due concorrenti “fatti fuori” dal quartetto di Chef nell’ultima puntata di stasera.

Nella lista degli invitati all’evento c’è anche il libanese Maradona, ancora in gara e quindi destinato a essere eliminato nella prossima puntata prima della sfida finale. Alcuni “amici” virtuali di Rubina commentando l’evento non hanno nascosto la sorpresa. “Come mai solo questi concorrenti? – scrive il 6 febbraio scorso Nicoletta Licciardi -. Hanno tolto i finalisti forse? Non voglio sapere come va a finire come l’anno scorso. E non voglio che Rubina esca!”. Uno spoiler a tutti gli effetti? Una leggerezza degli organizzatori? Un errore di stampa? Chissà, l’appuntamento con la semifinale di Masterchef è per giovedì prossimo sempre alle 21.10 su Sky Uno”.

To Top