Matteo Viviani, sms con minacce di morte. Ma Le Iene…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2015 - 13:41 OLTRE 6 MESI FA
Matteo Viviani, sms con minacce di morte. Ma Le Iene...

Matteo Viviani, sms con minacce di morte. Ma Le Iene…

ROMA – L’inviato Matteo Viviani è stato minacciato di morte, ma Le Iene andranno regolarmente in onda domenica 27 settembre su Italia Uno. per la prima puntata della nuova stagione.

Questo l’sms ricevuto da Viviani: “PER SCRUPOLO TI DICO CHE ARRIVA LA BOMBA IN DIRETTA. TU CONTROLLA I 3 VASI A CASA. CI SARA’ ATTENTATO IL BOSS VUOLE COSI'”. Sono state avvisate subito le forze dell’ordine e le Iene hanno fatto partire una denuncia.

Le Iene – scrive Mediaset in una nota ufficiale – non conoscono l’identità di chi possa aver effettuato la minaccia, ma si presume sia legata ad una delle ultime inchieste di Matteo Viviani. Tra gli argomenti da lui affrontati recentemente i nuovi metodi di intercettazione (servizio che andrà in onda nella puntata di questa sera) e una storia di molestie a danno di ragazze minorenni.

Inoltre, qualche giorno fa l’inviato si è recato nuovamente a Palermo per proseguire un’indagine riguardante mafia, antimafia e gestione dei beni sequestrati dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo. Argomento, per altro, già trattato in altri suoi precedenti servizi ai quali poi è seguita un’inchiesta da parte della Procura di Caltanissetta.