Mattino 5, Franco Terlizzi parla di Michael e si commuove

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Maggio 2019 - 13:58 OLTRE 6 MESI FA
Mattino 5, Franco Terlizzi parla di Michael e si commuove

Mattino 5, Franco Terlizzi parla di Michael e si commuove

ROMA – Intervistato da Federica Panicucci, ospite di “Mattino 5”, Franco Terlizzi, parlando del figlio Michael, scoppia a piangere. 

“Tuo figlio – prova a calmarlo la Panicucci – è molto dolce ed è una persona squisita, questi attacchi e questo voler indagare sono davvero molto fastidiosi. Tuo figlio si difende da solo ma più di una volta abbiamo detto che comportamenti ai quali abbiamo assistito sono idioti e dobbiamo ribadirlo, ci vuole rispetto nei confronti delle persone“.

“Io – continua poi la Panicucci riferendosi alle tante chiacchiere che si fanno nella casa del “Grande Fratello” sulla presunta omosessualità di Michael – trovo spiacevole questo indagare sull’orientamento sessuale di qualcuno, anche chi se ne frega, questo chiacchiericcio, questo parlottare mi disturba molto“. Franco Terlizzi rilancia: “Io sono il padre che vuole bene a suo figlio. Mio figlio non lo è ma se lo fosse non c’è nessun problema. Mio figlio è un ragazzo molto rispettoso e dolce per questo andava da lui“. Fonte: Mattino 5.