Blitz quotidiano
powered by aruba

Maurizia Paradiso a Le Iene: “Truffata da chi credevo amico”

Maurizia Paradiso ha raccontato a Le Iene di essere stata truffata da chi credeva amico: "Mentre ero in ospedale ha prelevato 30mila euro dal mio conto"

ROMA – Maurizia Paradiso ha raccontato a Le Iene la sua grande delusione e accusa l’amico Emanuele di averla derubata di oltre 30mila euro. La Paradiso, ex star e conduttrice televisiva, ha scoperto che il suo conto era stato prosciugato dalla persona che considerava amica mentre era in ospedale per curare una forma di leucemia.

Barbara Andreoli sul sito Funweek scrive che dopo il lungo ricovero in ospedale, l’ex attrice Maurizia Paradiso ha raccontato al programma di Mediaset Le Iene di essere rimasta vittima di una truffa proprio da un amico che considerava quasi un figlio:

“In ospedale Emanuele veniva sei giorni su sette e io gli chiedevo ‘perché lo fai?’. ‘Perché ti voglio bene’, mi rispondeva. Gli ho affidato il mio conto corrente, la gestione della mia casa. Io ero in ospedale, gli ho lasciato il mio bancomat perché si occupasse di pagare le bollette. Ero in prognosi riservata ed ero completamente sola, non ho avuto alcun dubbio su di lui, mai”.

Ma, alla fine, l’amara scoperta: Emanuele ha utilizzato i risparmi di Maurizia Paradiso, sembra, per aprire un negozio.

“Ad un certo punto è scomparso. Lo chiamavo e non mi rispondeva, alla fine è stata sua madre a dirmi che i miei soldi non c’erano più”.

La Paradiso non nasconde la delusione e la famiglia del ragazzo, dai messaggi mostrati dall’ex attrice, sembrava pronta a rimediare. Ma poi la iena Nina ha raggiunto il giovane Emanuele che ha raccontato la sua verità:

“Ho preso quella cifra perché pensavo mi spettasse, non ero solo un amico, ma anche un dipendente di Maurizia, l’ho assistita giorno e notte quando era in ospedale ed ho sbrigato mille incombenze per lei”.

Per vedere il video de Le Iene sull’Inferno di Maurizia Paradiso clicca qui.


PER SAPERNE DI PIU'