Maurizio Crozza, gaffe in diretta: “Imperia Calcio è fallita”. Poi le scuse

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2017 - 10:33 OLTRE 6 MESI FA
Maurizio Crozza, gaffe in diretta: "Imperia Calcio è fallita". Poi le scuse

Maurizio Crozza, gaffe in diretta: “Imperia Calcio è fallita”. Poi le scuse (Foto Ansa)

ROMA – Gaffe in diretta per Maurizio Crozza: “L’Imperia Calcio è fallita”. Ma non è vero, e poco dopo arrivano le scuse.  L’errore del comico genovese è arrivato durante la trasmissione Fratelli di Crozza del 7 aprile scorso sul canale Nove. Crozza ha associato la squadra ligure ad una situazione di fallimento, e la società ha risposto con una nota in cui specificava che le cose non stavano così e rassicurava i tifosi.

Alla fine il comico è tornato sui propri passi e su Facebook ha scritto un post di scuse per tutti i tifosi, sostenitori e giocatori dell‘Imperia Calcio: 

Cari tifosi dell’Imperia calcio, presidente, giocatori, amici, fidanzate e affezionati della gloriosa squadra. Ho detto che l’Imperia è fallita, e non è vero. Le notizie su un processo in corso per un vecchio fallimento ci hanno tratto in inganno, ma quella storia è vecchia e superata, e sono contentissimo che oggi la squadra se la giochi ai vertici del suo girone. L’imperia Calcio esiste da quasi cent’anni e io sono sicuro che l’errore di un autore non influirà sull’umore della squadra, specie ora che i play-off sono in vista. Per scusarmi e tranquillizzare tutti posso promettere di tradire per una domenica i miei amati blucerchiati e di tifare nerazzurro, quello migliore, quello dell’Imperia calcio. Un abbraccio. Mauri